Zebra Tessuti, la merceria a Bologna

Tutto l’occorrente per il cucito e la sartoria fai da te!

Nel 1987, due sorelle ideatrici del marchio Zebra tessuti hanno dato inizio alla loro attività seguendo la via della seta, dell’organza, del velluto, dello chiffon, del raso e soddisfano, tutt’oggi, tutte le richieste della clientela. Una clientela che negli anni si conferma, grazie alla proposta di tessuti e accessori variopinti, originali e sempre innovativi, e, di giorno in giorno, si rinnova per la professionalità, l’esperienza e i consigli dispensati.
A pochi passi dal centro storico, la merceria a Bologna in via Pelagio Palagi 36, vi accoglie all’interno di una palazzina in stile liberty e offre un ambiente soffice, colorato, imbandito da scampoli, tessuti per l’abbigliamento, stoffe per l’arredo, bottoni, cerniere, nastri, matasse di filo, aghi e tutto l’occorrente per il cucito e il fai da te.
Zebra tessuti rimane l’unica merceria della zona che, da anni, caratterizza ed è parte integrante della storia dell’intero quartiere.

Visita il sito e scopri nella pagina I nostri prodotti il vasto assortimento di materiale necessario per i tuoi lavori di sartoria, rammendo e cucito.

 


“La vita è come un gomitolo di lana intrecciato, va strecciato e raggomitolato, anche se via via si incontra sempre qualche nodo. La vita è come una stoffa ricamata della quale ciascuno nella propria metà dell’esistenza può osservare il diritto, nella seconda invece il rovescio: quest’ultimo non è così bello, ma più istruttivo, perché ci fa vedere l’intreccio dei fili.”

Arthur Schopenhauer

Filosofo


Zebra_Logo_New